Ragazzi stronzi, ecco perché piacciono di più

Ragazzi stronzi, ecco perché piacciono di più

31 Maggio 2018 0 Di Redazione

Un po’ tutti, almeno una volta, abbiamo pensato che i ragazzi stronzi sono quelli che, alla fine, hanno sempre più successo con le donne. “Eccola lì, quella stupida, io sarei l’uomo giusto per lei, la farei sentire amata, sono un ragazzo gentile ed educato e invece si è messa con quello stronzo che la tratta proprio male facendola soffrire un giorno sì e l’altro pure!” Questo il comune pensiero del ragazzo non stronzo, e non dirci che non lo hai pensato anche tu almeno una volta! Anzi, di sicuro sarà successo anche a te che uno stronzo ti abbia soffiato la donna della tua vita proprio da sotto il naso.

Ma chi sono gli stronzi?

Sono coloro che trattano il genere femminile con superficialità e disprezzo. È normale che se vivessimo in una società ideale fatta di reciproco rispetto e dai valori alla Gandhi, lo stronzo non avrebbe vita semplice con le donne, ma dato che la realtà è ben diversa, è semplice rendersi conto che le relazioni dure e burrascose siano alla base della nostra quotidianità. Succede al lavoro, a scuola, con gli amici, alle poste, al mare… Troverai sempre qualcuno che non ti rispetta e che vorresti prendere a pugni sul naso.

Bene, i ragazzi stronzi sono più desiderati dalle donne perché nel rapporto con queste rimettono in gioco la normalità di quei rapporti duri e burrascosi di tutti i giorni. Vuoi la prova? Eccola qui: hai mai visto una ragazza che si innamora di un tipo per come questo rispetti impareggiabilmente tutte le norme del codice della strada? Tutte preferiscono lasciarsi ammaliare da una personalità forte, piuttosto che andare in estasi per un ragazzo che non superi il limite di 90 km/h in una strada extraurbana secondaria. Eh sì, è proprio così: le ragazze di oggi, o almeno la maggioranza di esse, prediligono un rapporto realistico rispetto alla relazione con un uomo che le tratti secondo i canoni cavallereschi del galateo del sedicesimo secolo.

Il tipico ragazzo stronzo

Perché i ragazzi stronzi hanno sempre più successo con le donne?

Sì, ma perché? È un aspetto a cui non si fa mai caso, ma chi ti tratta troppo bene, in maniera automatica genera in te dei dubbi o addirittura dei sospetti. Pensaci bene, chi è che nella vita di tutti i giorni ti dà così tanta importanza? Gli assicuratori, i rappresentanti del Folletto e gli operatori dei call center che ti vogliono così bene, da sincerarsi della tua spesa telefonica bimestrale praticamente ad ogni ora del giorno. Ci avevi mai riflettuto? Magari non sarà carino dirlo, ma è tutta gente che ti cerca solo perché vuole i tuoi soldi. Ed è così anche nelle relazioni amorose. Una donna vorrà scegliere la normale realtà rispetto ad un rapporto più comodo che però a lungo termine potrebbe rivelarsi una gran bella fregatura.



Morale della favola? Ti consigliamo sempre di essere te stesso, ma con le donne, soprattutto con alcune di queste, un minimo di strafottenza può essere la chiave vincente per far breccia nel loro cuore. Provare per credere: gli stronzi hanno sempre successo con le donne.