Incontri Roma: 5 consigli per conoscere donne

Incontri Roma: 5 consigli per conoscere donne

4 Giugno 2018 0 Di Redazione

Abbiamo sguinzagliato i nostri amici romani in cerca dei posti migliori dove fare incontri a Roma. Ce n’è per tutti i gusti: per i pigri, che non vogliono neanche alzarsi dal divano, fino ai locali più adatti per fare nuove amicizie. Buona lettura!

Incontri donne Roma

La nostra amica Federica ci segnala un locale sempre pieno di gente, dove è praticamente impossibile non fare conoscenza. Il posto, davvero carino, è il Meeting Place Bar, situato nel cuore di piazza Bologna. Si può fare aperitivo con appena 10 euro, con drink incluso – sia alcolico che analcolico – ma è un buon punto di ritrovo anche per il dopocena. Si tratta di un locale prettamente frequentato da giovani, ma è facile trovare anche donne mature.

Dove incontrare le ragazze per Roma

Una ragazza posa per le vie di Roma

Incontri Roma, locali per single

Se non sei un tipo da drink e preferisci un locale un po’ più fighetto, ma ugualmente popolato da single interessanti, allora potresti provare il Chorus Cafè, situato in Via della Conciliazione 4. L’eleganza da queste parti è un obbligo, ma ti basterà una bella camicia e una giacca associato a un bel pantalone per fare la tua porca figura! Se invece preferisci un luogo un po’ più spensierato, c’è il Drink Art Gallery, situato a due passi da Piazza Navona, in Piazza del Fico. Questo è forse uno dei posti migliore per fare incontri a Roma e passare una bella serata in compagnia di bella gente.

Dove appartarsi a Roma

Ok, poniamo il caso che tu abbia fatto colpo e tra un drink e l’altro ti fa capire che ci sta. Se sei stato così fortunato, mandaci un messaggio e spiegaci come diavolo hai fatto! Ma prima, ti consigliamo un paio di posti della Capitale dove poter andare in camporella senza rischio di essere beccati. Se ti piace la natura e ami un po’ il rischio, potresti portarla al galoppatoio di Villa Borghese. Beh, già basta il nome per farti venire strane idee in testa, eh!? In alternativa, se siete in macchina, potreste fare un salto in Via Francesco Jacovacci, nel quartiere Flaminio, che il nostro amico Mario ha definito “La via dell’Amore”. Non andateci di giorno, però, perché è un po’ troppo frequentato. Ma dalle 23 in poi, potrete darci dentro!

Sesso in centro a Roma

I romani sono un popolo focoso! Non ci credi? Lo scorso 26 maggio, un uomo e una donna si sono appartati in un cantiere, facendo sesso nascosti in un cantiere sulla Tiburtina, in via Felice Govean. [Guarda le foto su Messaggero.it] E non è certo la prima volta che accade una cosa del genere. A giugno dello scorso anno, nel bel mezzo dei Fori Imperiali, una coppia lo ha fatto addirittura davanti ai turisti! Guarda il video, è inequivocabile!



Incontri Roma bakeca

Vorresti incontrare qualcuno a Roma ma non sai dove iniziare? Le alternative, in realtà, ci sono. Potresti visitare il noto sito di annunci bakeca, ma in effetti potresti perdere tempo. Ormai lo sanno anche i gatti del Colosseo che su quel sito ci sono solamente una serie di annunci di escort e niente di più. Oddio, se il tuo obiettivo è quello, allora magari è la soluzione ai tuoi problemi. Ma se, invece, come ci auguriamo, stai cercando delle ragazze single per una nuova avventura o un flirt un po’ più serio, allora forse è il caso che tu dia un’occhiata a una delle nostre recensioni sui siti di incontri.